Generatori e Motosaldatrici

Filtra per

Filtri attivi

Torre luminosa

Questa luce d’emergenza consente di illuminare grandi aree. È caratterizzata da una struttura cilindrica in tessuto che, una volta gonfiata con aria, colloca in alto la sorgente luminosa per consentire una grande luminosità in una vasta superficie.

Cavo prolunga

Cavi prolunga con arrotolatore di varie metrature sia a 220V che a 380V.
Sempre utili per allontanare generatori di corrente dall’effettivo punto di utlizzo delle attrezzature sia per lavorare senza il fastidioso rumore che quando si debba operare in ambienti chiusi dove non si possono emettere gas combusti.

 

Generatore fino a 2 Kw

Generatore di corrente che eroga potenza fino a 2 kW monofase.
Disponibili in due versioni:
- "da cantiere" (cod. 5000) caratterizzati dal design semplice e dalla lunga durata ideali per l'utilizzo in edilizia, illuminazione, elettroutensileria;
- "silenziata" (cod. 5001) più compatti e leggeri ideali per il campeggio, illuminazione stand, utensili portatili, elettrodomestici ed imbarcazioni.

Generatore da 2 a 5 Kw

Generatore di corrente che eroga potenza da 2 a 5 kW monofase.
Disponibile in due versioni:
- "da cantiere" (cod. 5010) dalle elevate performance senza nessun compromesso sulla robustezza ed affidabilità. Ideali per alimentare i sensibili motori elettrici o per l'illuminazione professionale;
- "silenziata" (cod. 5011) ideali per applicazioni gravose e professionali. Grazie alla tecnologia Inverter, generano corrente perfetta per tutte le più sofisticate apparecchiature elettroniche.

Generatore da 5 a 7 Kw

Generatore di corrente con potenza da 5 a 7 sia monofase che trifase.
Disponibile in due versioni:
- "da cantiere" (cod. 5020) il motore e alternatore sono montati su supporti in gomma e montati all'interno di un telaio in acciaio tubolare verniciato per un facile sollevamento;
- "silenziata" (cod. 5021) ideali per applicazioni gravose e professionali. Grazie alla tecnologia Inverter, generano corrente perfetta per tutte le più sofisticate apparecchiature elettroniche.

Motosaldatrice

Dotate di un motore a benzina o diesel e di un alternatore asincrono possono funzionare contemporaneamente come saldatrici e come generatori. Sono in grado di saldare qualsiasi tipo di elettrodo (basico, rutile, cellulosico) fino a 4 mm. di diametro, con regolazione elettronica della corrente di saldatura.
Si tratta di motosaldatrici adatte per una vasta gamma di impieghi: dalla manutenzione, all’utilizzo in cantiere e saldatura tubazioni, ove ci sia mancanza di corrente elettrica.  

Star Light

Questa luce consente di illuminare grandi aree. E' caratterizzata da una struttura in acciaio tubolare zincato e la sorgente luminosa è costituita da lampade alogene. In condizioni di completa oscurità è possibile illuminare una superficie di circa 2.500 mq.
La leggerezza di 30 kg. ed il minimo ingombro rendono la Star Light facilmente trasportabile nel bagagliaio.

Torna all'inizio